vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Priocca appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Cuneo

Estremi Pagamenti Imposte Varie, Sanzioni e Multe

Definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 01/02/2017, il Comune di Priocca ha approvato il Regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex Decreto Legge n. 193 del 2016.

Cos’è la definizione agevolata?
È una modalità di estinzione del debito, oggetto di ingiunzione di pagamento notificata nel periodo 2000-2016, per importi dovuti a titolo di entrate comunali, anche tributarie (ad esempio Tassa Rifiuti, ICI/IMU, Imposta sulla pubblicità, violazioni al Codice della strada, ecc.).

Quali sono i benefici?
Comporta, per le entrate tributarie e patrimoniali, l’esclusione delle sanzioni mentre, per le violazioni al codice della strada, l’esclusione degli interessi.

Chi può aderire?
Tutti i contribuenti, persone fisiche e giuridiche, che hanno ricevuto Ingiunzioni di pagamento, tra gli anni 2000 e 2016, dalla ditta GEC S.p.A., dalla ditta MAZAL GLOBAL SOLUTIONS S.r.l. (ex AIPA S.p.A.), o dal Comune.

Come aderire?
Per tutte le informazioni relative a tempi e modi di presentazione della domanda, vedere il Regolamento.

Responsabile dott. Marco PEROSINO
Personale Sig.ra Carla PASQUERO